RSS

Moena

12 Ago

moena 1Ancora a Moena..dopo tanti anni..
Un piacere quasi inatteso e una gioia incredibile.
Quasi inatteso perchè  vivendo  in punta di piedi… per paura di assaporare troppo qualcosa che ho temuto/temo di perdere.. rischio di non sentire le emozioni positive..
E invece no
Ritrovare paesaggi, colori, odori… ricordi..
Maria piccola, Patrizia, Silvia… e tanto altro…
Sempre in bilico tra la paura che la mia -spero momentanea-  fragilità mi consente, di assaporare tutto ciò che mi circonda e la paura di … non averne diritto.
Giorgio che riassapora le camminate… Caterina intimamente presente
Stamattina ho fatto una bella passeggiata nel bosco in mezzo ad alberi altissimi senza sentirmi sovrastata ma … sentendomi parte dell’insieme.
Non male, no, non male!!
Negli occhi e nel cuore le parole di una persona, Anna Lisa, che davvero sento “dentro”.. “devo vivere ancora più di quanto già non faccia, alla giornata”. Cara Anna staccato Lisa, nei miei pensieri quotidianamente.

 
4 commenti

Pubblicato da su 12 agosto 2011 in Senza categoria

 

4 risposte a “Moena

  1. camden

    12 agosto 2011 at 19:08

    Sono tanto tanto felice per te. Ma scusami, che vuol dire non averne diritto?
    Ne hai diritto più che mai! Ancora di più di tante altre persone che non capiscono il senso della vita! Goditi ogni istante, e pensa che ogni momento della vita è bello e va vissuto appieno!
    Di nuovo buona vacanza!

    Ps: i nostri  battono assieme per Anna Lisa!

    Mi piace

     
  2. bittatre

    12 agosto 2011 at 19:13

    Goditi la vacanza in montagna senza farti troppi problemi.

    Mi piace

     
  3. fiorellasenzaradici

    12 agosto 2011 at 21:27

    Non avere paura di assaporare tutto quello che c’e di bello che ti circonda…paura di non averne diritto? Ma scherziamo? Tu hai diritto di avere tutto, di circondarti di cose belle, delle persone che vuoi bene e che te ne vogliono. Vivitela la tua vacanza nel migliore dei modi senza farti mancare niente di quello che ti circonda. Anna Lisa, e’ sempre, costantemente nel nostro cuore e nei nostri pensieri. Ti abbraccio forte forte Fiorella.

    Mi piace

     
  4. timenn

    14 agosto 2011 at 9:35

    @Rosie Fiorella Bittatre. … Grazie delle vostre parole… Positive,incoraggianti ma soprattutto amicali. .. Sentirsi in compagnia mentre si scala una montagna…. Beh aiuta ad arrivare prima in cima…. Perché ci si arriva!!!!!!!

    Mi piace

     

Rispondi

 
