RSS

Tristezza

06 Set

Non entro nel dettaglio perchè devo ancora elaborare la situazione surreale che ho vissuto stamattina sul lavoro e decidere come regolarmi.
Dico solo che sono davvero triste nel constatare la piccineria di chi esercita il  piccolo potere di cui gode  calpestando il sacrosanto diritto al rispetto.
Creando condizioni lavorative di un rifiuto cosi palese da distruggerti..
Perchè?
Perchè sei malato……..
Si, sono triste.
Io che questa estate sognavo di riprendere una attività lavorativa che mi riscattasse dalla malattia.
E no, non posso.
 

 
3 commenti

Pubblicato da su 6 settembre 2011 in Senza categoria

 

Tag:

3 risposte a “Tristezza

  1. roccetta

    6 settembre 2011 at 10:19

    Mi spiace davvero.
    A volte l'ambiente lavorativo è crudele e spietato.
    un abbraccio
    Vale

    Mi piace

     
  2. SaraMorena

    11 settembre 2011 at 13:59

    già il lavoro è duro per tutti, le difficoltà, gli sgambetti, le mancanze di rispetto prima o poi toccano a chiunque. Ma vivere una situazione personale particolare non può e non deve essere professionalmente discriminante: a chi è malato o lo è stato non si deve pietà, ma GIUSTIZIA.
    Ti abbraccio

    Mi piace

     
  3. timenn

    11 settembre 2011 at 17:29

    Roccetta, Saramorena.. grazie delle vostre parole..
    Davvero speravo di potere riprendere il lavoro con soddisfazione, visto che ne faccio uno che adoro…
    Vedremo cosa riesco a fare… certo che dovere combattere per vedere riconosciuti con dignità i propri diritti è veramente avvilente se non umiliante
    Claudia

    Mi piace

     

Rispondi

 
