RSS

Progetti

19 Gen

L’autocontrollo che hai di giorno… come si sa … di notte sparisce… ed eccomi qui, alle 4,21 a “ragionare”.

Facile, vero, ragionare?

Ho fatto la visita dal prof. Amadori che, rassicurante come al solito, mi ha detto che di pet ORA non ne vede la necessità. A maggio si rifà tutto e poi vediamo. Marcatore, si, positivo ma blandamente positivo.

Come sono uscita contenta dal suo ambulatorio……

Ora, a distanza di giorni, mi assale a tradimento la consapevolezza di non essere stata promossa ma semplicemente rimandata..

Mi deve bastare… cosi ho tempo di organizzare un SUPER BURRACO per Anna Lisa e … il mio compleanno che, come sanno gli amici, per me, adolescenzialmente, è da sempre festa nazionale.

E speriamo di trovare la giusta pace in modo da fare venire mattina serenamente e che la tisana “rilassante” non menta sulla propria mission..

 

 

 
10 commenti

Pubblicato da su 19 gennaio 2012 in Anna Lisa, Medici, Paura, Riflessioni

 

10 risposte a “Progetti

  1. piccolavale

    19 gennaio 2012 at 8:46

    Bè…rimandata non è come promossa…però in fondo quando ti rimandano a settembre poi ti promuovono sempre, no? Quindi direi che l’organizzazione del compleanno/festa nazionale può andare a vanti con una bella carica di ottimismo!

    Mi piace

     
    • timenn

      19 gennaio 2012 at 14:58

      Hai proprio ragione… sarò promossa!!! e intanto programmo, programmo, programmo.. in questi mesi di regalo.
      Un abbraccio

      Mi piace

       
  2. Rita

    19 gennaio 2012 at 9:53

    Sì, dai, come dice “piccolavale”, un rimandato non si boccia! Dedicati pure ai Tuoi progetti, che Ti può solo far bene e dimmi esattamente quando è festa nazionale……si sta a casa dal lavoro, vero??? opportunista io? nooooo, ma se dobbiamo festeggiare, tanto vale farlo come si deve!! Spero la tisana abbia fatta effetto. Forza Claudia, noi poi ci si legge via mail. Bacione grande grande

    Mi piace

     
    • timenn

      19 gennaio 2012 at 15:03

      Grazie Rita…. credo che cambierò tisana… o testa… Non so ancora.
      Un abbraccio

      Mi piace

       
      • Rita

        19 gennaio 2012 at 15:42

        E no cara. Testa che funziona, non si cambia! A volte forse lavora un po troppo, ma se poi Te ne capita una con un difetto di fabbrica, noi, poi, che si fa? Sai che oggi non ci sono più le cose fatte bene come una volta!!!! Dai Claudia, andrà tutto bene. Ri-ciao. rita

        Mi piace

         
  3. Rosie

    19 gennaio 2012 at 15:13

    Forza Claudia, non lasciarti prendere dallo sconforto, non è andata così male, vedrai che devi essere ottimista… questo marcatore può pure rimanere così o abbassarsi!
    Intanto bravissima per il progetto del Burraco, vedrai che ti farà sentire il cuore leggero leggero…
    Un abbraccio!

    Mi piace

     
    • timenn

      19 gennaio 2012 at 18:52

      Hai centrato Rosie… fare certe cose, quelle che ti piacciono… rende il cuore leggero leggero…
      Un abbraccio… che voglia di vederti!

      Mi piace

       
  4. ziacris1

    19 gennaio 2012 at 16:11

    di notte tutti i gatti sembrano bigi….la notte è lunga, ma le paroledel suo super-prfo dovrebbero rimetterti in pace con i brutti pensieri

    Mi piace

     
    • claudia

      29 gennaio 2012 at 9:06

      Cara ZiaCris, si, auguro a me e a tutti… pace interiori. Sissssì.
      Un abbraccio caldo caldo

      Mi piace

       
  5. timenn

    19 gennaio 2012 at 18:54

    ZiaCris… cerco di stare in equilibrio tra speranza e abbattimento. A volte prevale la positività.. a volte la paura ..
    Cerco di controllarla e il “fare” aiuta.
    Un abbraccio, Claudia

    Mi piace

     

Rispondi

 
