RSS

Resconto compleanno

26 Feb

Resoconto della giornata in cui ho festeggiato il mio compleanno…

Ricapitolando:  il 20 “mi dilatano”e  non soffro  troppo  🙂 e il 21… giorno del mio compleanno decido preventivamente di “stare quieta” per festeggiare con le amiche il 22…

Mai decisione fu più azzeccata…. Mi alzo al mattino del 21 quasi pimpante ma durante la giornata la dilatazione si fa sentire e…  ho trascorso la giornata sul divano.

Coccolata, per carità (da famiglia e amiche) ma… sul divano 😦

Il 22 mi sveglio  dubbiosa  ma … graziata: sto infatti proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con la mia cara amica Antonella vado all’Archetto e per le 13 aspetto le altre 34 amiche…

Che festa bellissima… mi sono proprio sentita avvolta e travolta dall’affetto.

Sisssssììììì

E che regali meravigliosi… giacca Etro, orecchini 3, braccialetti2, collanine 2… le mie amiche hanno pensato che io sia una “stimolina” e forse, un pò, ci hanno preso 🙂

Condivido con voi… forse il più significativo: un panno da gioco (che userò anche come copritavolo) ideato e interamente costruito dalla mia amica Franca con le foto di Max e della sua fidanzata Iris. La foto è di un particolare della tovaglia già ben utilizzata nella mia tavernetta…

Sono ritornata a casa con alcune delle amiche presenti .. per non far terminare la giornata e quindi dilatare la gioia…e infatti abbiamo trovato anche il modo di fare un giretto nelle vie del centro….

Felice felice felice.

Felicità anche vedere i messaggi delle nuove amiche su FB….

Sì, una giornata meravigliosa.

La sera ero veramente stremata, mi sembrava di essere uscita da un frullatore ma con la gioia di potere dire: tiè, anche quest’anno ho festeggiato bestiaccia!!!!!!

 

 
2 commenti

Pubblicato da su 26 febbraio 2012 in Amicizia, Dilatazione

 

2 risposte a “Resconto compleanno

  1. Rita

    26 febbraio 2012 at 12:58

    oh ma che bellissimo post! sono felicissima per Te, hai fatto un bel pieno di felicità. serenità e allegria che Ti aiuterà anche nei giorni a venire!Brava Claudia e bravissime amiche di Claudia che avete contribuito a realizzare questa bellissima giornata. Un bacione, cara

    P.s.: bellissimo questo prato fiorito!

    Mi piace

     
  2. timenn

    28 febbraio 2012 at 14:16

    Rita… il tuo interesse gratifica proprio… unn bacione

    Mi piace

     

Rispondi

 
