RSS

Amicizia

28 Feb

Ci sono persone che incontri nella  vita del tutto casualmente.. magari in periodi difficili, magari no….

Del tutto casualmente ne dilati la frequentazione… poi, all’improvviso, proprio in QUEL momento rientrano prepotentemente “dentro” la tua Vita. E ti senti bene, senti che qualcosa che è mancato… che mancava…ora c’e’!

Sei cambiata tu, è cambiata lei… siamo cambiate… accomunate dall’esperienza, dalla sensibilittà e dall’affetto. E ti senti  ricca… ricca di affetto.

L’affetto,  il timone che ha sempre guidato la mia rotta.

Ma sarò fortunata?

Questo è Franca

 
8 commenti

Pubblicato da su 28 febbraio 2012 in Senza categoria

 

8 risposte a “Amicizia

  1. rita

    28 febbraio 2012 at 15:06

    …”molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore…..” (Eleanor Roosvelt)

    Mi piace

     
    • timenn

      29 febbraio 2012 at 7:52

      Quanto vero è….

      Mi piace

       
  2. ziacris1

    28 febbraio 2012 at 16:50

    ma che bello, che bella amicizia

    Mi piace

     
    • timenn

      29 febbraio 2012 at 7:53

      Si ZiaCris, un’amicizia ritrovata o… trovata.
      Nel cuore di tutti noi c’e’ tanto tanto spazio..

      Mi piace

       
  3. tigli&gelsominO

    28 febbraio 2012 at 21:51

    se il calore che hai riservato a me, al nostro primo incontro, è abituale credo che tutti prima o poi torneranno sempre da te
    un abbraccio, tigli&gelsominO

    Mi piace

     
  4. timenn

    29 febbraio 2012 at 7:54

    Tigli&Gelsomino… non so… boh.. sono cosi..
    Ti aspetto martedi 6 ai Negozianti. So che non giochi ma VIENIIIII.
    Ci sentiamo per teefono

    Mi piace

     

Rispondi

 
