RSS

Raccolta fondi… resoconto

07 Mar

Un po’ più stralunata del solito ( per la stanchezza) … vi racconto della serata di ieri..

Come ho detto alla giornalista di TELESTENSE, Ferrara, se la chiami… risponde! Ed effettivamente le sale del Circolo dei Negozianti, luogo dove si è svolto il burraco di beneficenza, come raccolta fondi per l’Associazione Annastaccatolisa, ERA PIENO PIENO PIENO…. 112 persone sedute a giocare e 5 di noi a … girare. E che “noi”… Caterina, Alessandra, io… e…. MILVA e Joanna… Che gioia averle conosciute!!!!!

In diversi hanno chiesto notizie dell’Associazione, sia prima (soprattutto) sia durante la serata.

E questa forse è stata la cosa che maggiormente mi ha reso felice… far conoscere Anna Lisa a chi non la conosceva…

Se penso a tutte le volte che accendevo il pc per avere sue notizie… per sentirla…

Beh, ora anche Ferrara, conosce un pochino di più la meravigliosa persona che è stata.

Quando sarò un pochino più lucidina ( ci sarò?)  dettagleirò meglio e metterò le foto.

Intanto oggi faccio il bonifico.. e questo è il vero obbiettivo: FARE RICERCA!!!

 

 

 
10 commenti

Pubblicato da su 7 marzo 2012 in Amicizia, Anna Lisa, blog terapia, Raccolta fondi, Ricerca

 

10 risposte a “Raccolta fondi… resoconto

  1. rita

    7 marzo 2012 at 8:45

    Buon giorno, cara. Ripigliati e poi con calma, dacci ulteriori dettagli. Complimenti, complimenti e ancora complimenti…sapevo già qualcosa da Milva, ma attendevo con ansia Tue notizie.
    State facendo un gran bel lavoro, davvero: Anna Lisa sarà molto fiera e orgogliosa….A presto

    Mi piace

     
  2. Widepeak

    7 marzo 2012 at 9:20

    Brava brava brava brava!!!! Sono persone come te che fanno la differenza 🙂

    Mi piace

     
  3. flyleaf

    7 marzo 2012 at 9:43

    Ciao cara, che brava sei stata !!! posso dirmi fiera di avere cotanta amica. Hai saputo destreggiarti in un percorso organizzativo “leggermente ” ad ostacoli , ma hai dimostrato che la tua volonta è la tua capacità interiore sanno superare la “qualunque “. …………già lo sapevo 😉 …..quindi sei una conferma !! fly

    Mi piace

     
  4. Milva

    7 marzo 2012 at 11:10

    E’ davvero stata una bellissima serata: organizzazione perfetta, compagnia ottima. Un piacere conoscerti “live” (e ci saranno molte altre occasioni). Ora tutti quanti dobbiamo prendere esempio da te e organizzare qualsiasi cosa ci porti soldini. Ieri sera, parlando con il dott. Frassoldati, è emerso quanto sia importante la ricerca e quanto, in questo periodo, i fondi scarseggino. Intanto ti abbraccio forte. Milva

    Mi piace

     
  5. wolkerina

    7 marzo 2012 at 13:19

    Complimenti Claudia, sei riuscita ad organizzare un evento importante che ha avuto un ottimo successo, bravissima!

    Mi piace

     
  6. Rosie

    7 marzo 2012 at 13:23

    Bravissimissimissima, vi ho pensate tutto il tempo, sei stata speciale. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio

    Mi piace

     
  7. Giorgia

    7 marzo 2012 at 15:21

    Sei stata eccezionale! Brava, brava, brava. Un abbraccio

    Mi piace

     
  8. ziacris1

    7 marzo 2012 at 15:31

    Brava, brava tu e tutte le altre ragazze

    Mi piace

     
  9. timenn

    8 marzo 2012 at 5:55

    @ per tutte Rita, Widepeak, Fly, Milva, Wolkerina, Rosie, Giorgia, ZiaCris, sono contenta di avere, anche se di poco, contribuito a fare conoscere Anna Lisa e a raccogliere qualche soldino..
    Sono anche contenta di avere conosciuto tutte voi.. ormai davvero fate parte del mio mondo, senza alcuna differenza affettiva tra il “live” e il virtuale.
    Un abbraccio forte forte 🙂

    Mi piace

     
  10. timenn

    12 marzo 2012 at 23:08

    Che belle parole A… Sai, ripensando a quella serata, ripenso anche alla gioia di vedere tanta gente, li, per Anna Lisa.. perchè ad ogni singola persona invitata telefonicamente è stato raccontato dell’associazione e della motivazione per cui si era oraganizzata la serata di beneficenza.
    Ripenso anche alle cose “migliorabili”… Che saranno migliorate la prossima volta.
    Un abbraccio

    Mi piace

     

Rispondi

 
