RSS

Stand by

27 Mar

Max sta meglio… che sospiro di sollievo.. Quanto amore racchiuso in 7 chili di peso nero nero 🙂

Io invece cosi cosi…. sinusite ancora presente… ieri sono andata a scuola ma potevo fare a meno: intanto perchè non sono ancora guarita e poi perchè oggettivamente le condizioni “ambientali” sono ancora pessime. Mi è stato davvero impedito di lavorare serenamente con tutta una serie di piccole ritorsioni. Un anno sprecato, unn anno prezioso – preziosissimo della mia vita. Soldi dello Stato buttati al vento. Chi ripaga di tutto ciò? Mah, come al solito nessuno. E io, imperterrita che cerco di andare contro vento e fare fare fare… Sciocca vero?

Intanto questo malessere ha fatto si che il medico mi abbia consigliato di posticipare gli esami… e questo decisamente aumenta l’ansia…. Uffffffaaaaaaaaaaaaaaa

 
4 commenti

Pubblicato da su 27 marzo 2012 in Senza categoria

 

4 risposte a “Stand by

  1. ziacris1

    27 marzo 2012 at 13:42

    ecco, ci mancava solo il posticipo….

    Mi piace

     
    • timenn

      29 marzo 2012 at 20:09

      ZiaCris… non ci voleva, non ci voleva….

      Mi piace

       
  2. rita

    27 marzo 2012 at 14:29

    Non si è mai sciocchi, quando si porta avanti un progetto, un’idea, un lavoro.. con convinzione, con cura e con la consapevolezza di far del proprio meglio, credendoci.
    Non so di cosa si tratti, ma spero davvero che non sia andato proprio tutto “sprecato”…
    Mi spiace anche per il Tuo malessere, soprattutto perchè, slittando gli inevitabili controlli, purtroppo l’ansia non slitta per niente…anzi…una cosa alla volta, però: ora pensa a ristabilirTi.
    Felice per Max, davvero.
    Un abbraccio

    Mi piace

     
    • timenn

      29 marzo 2012 at 20:10

      Rita, ho tanto scritto sul valore del lavoro per chi, come me, ha avuto una malattia oncologica… mannaggia… comunque ora bisogna che presti principalmente attenzione alla mia salute..

      Mi piace

       

Rispondi

 
