RSS

Nuovo intervento… uffaaaaaaaaaaaaa

21 Nov

Ebbene sì, mi devo rioperare.. e abbastanza velocemente..

Ho fatto una colangiografia perche da troppo tempo avevo.. e ho… coliche molto dolorose e improvvise. Non si comprendeva se fossero dovute al passaggio del cibo o ai calcoli della colecisti..

Eh si, senza stomaco ma con la colecisti. Operata ad aprile 2008 e a luglio 2008.. già presenti i primi calcoletti.

Mi ha operato una persona molto coscienziosa che ha ritenuto di fare bene a … lasciarmela… ma …. così, urtroppo non è stato.

Allora, faccio questa particolare riasonanza e vien fuori la cosa peggiore… qualche piccolo calcolo si è incuneato nel dotto del coledoco………….. Eggià, non è proprio bello.

Il pericolo è che il panceras entri in sofferenza e coi calcoli nel dotto, come dice il gastroenterologo, il pericolo è realissimo.

Paura paura paura.

Perchè mica me la fanno in laparoscopia… e chi osa con tutte le aderenze che già ho?

La mia mente cerca la pace necessaria per affrontare tutto ciò.

Perchè è vero che ho superato cose ben peggiori, ma è altrettanto vero che sono sempre io che deve “rivedersi” coi tubini e tutto il resto. Uffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 
10 commenti

Pubblicato da su 21 novembre 2012 in cancro, Figli, futuro, Lavoro, Medici, Salute

 

10 risposte a “Nuovo intervento… uffaaaaaaaaaaaaa

  1. ziacris1

    21 novembre 2012 at 16:39

    al peggio non c’è mai fine…e tu ne sei un esempio….dos pelotas

    Mi piace

     
    • timenn

      23 novembre 2012 at 21:46

      4 pelotas…. pensare che avrei potuto averla tolta già con l’intervento allo stomaco… vero?

      Mi piace

       
  2. rita

    23 novembre 2012 at 14:36

    …no, non ci voleva proprio e non vuol dire nulla che hai superato cose ben peggiori, che nessuno nega, per la gran carità, però sempre intervento è!!
    Un grande, grande in bocca al lupo e che stavolta sia risulitivo, cosicchè Tu possa finalmente trovare un po di serenità. Un abbraccione e noi, sempre qua, dita incrociate tifo tutto per Te

    Mi piace

     
    • timenn

      23 novembre 2012 at 21:47

      Eh si.. non ci voleva… mannaggia. Ora devo gestire la paura

      Mi piace

       
  3. Widepeak

    25 novembre 2012 at 21:37

    Vabbè qui non si può, ma sappi che sto lanciando varie maledizioni!
    Per la paura, suggerisco il mio metodo magico http://widepeak.wordpress.com/2011/03/09/magia/

    Mi piace

     
    • timenn

      14 dicembre 2012 at 8:00

      Wide, ti sono così vicina che neppure lo immagini… Grazie, un abbraccio

      Mi piace

       
  4. piccolavale

    26 novembre 2012 at 11:10

    Ma che strapallissime!!!! Io faccio il tifo e inizio ad incrociare le dita già da adesso.

    Mi piace

     
    • timenn

      14 dicembre 2012 at 8:01

      Mille mila … sono le @@@@@@…. intervento gratis… Come avrei gradito mi fosse stata tolta con il primo intervento…
      Un abbraccio cara Vale

      Mi piace

       
  5. wolkerina

    29 novembre 2012 at 14:37

    uffa è dire poco, un giramento vorticoso!
    capisco la paura, ma il metodo magico di wide mi sembra un portento.. tienici aggiornati!

    Mi piace

     
    • timenn

      14 dicembre 2012 at 8:02

      Wolkerina… @@@@@@@@
      Un abbraccione grande grande

      Mi piace

       

Rispondi

 
