RSS

Doccia wowwwwwwwwwww

22 Gen

Cos’ha contraddistinto la mia giornata di oggi?

Una meravigliosa doccia e un inaspettato … ma non tanto…  dono di una persona speciale (ma di questo parlerò in un post specifico). Beh, la mia doccia è stata fantastica, la prima dopo 20 giorni…Sisssì, 20 giorni

Sentire scorrere l’acqua sulla pelle è stato magnifico e una volta di più ho riflettuto sul fatto che non bisogna dare MAI nulla per scontato. Neppure la doccia.

E la tartaruga senza guscio ha trovato un suo perché.

 
4 commenti

Pubblicato da su 22 gennaio 2013 in Intervento chirurgico, Riflessioni

 

4 risposte a “Doccia wowwwwwwwwwww

  1. rita

    23 gennaio 2013 at 14:08

    …e meno male che non c’era il guscio…..sai che scomodità!
    Giusto, mai dare nulla per scontato, anche quello che nella quotidianità può sembrare banale.
    Nello specifico, temo invece che molti, troppi, “scontino” la doccia….nel senso proprio che non la fanno e il buco nell’ozono si allarga a vista d’occhio!!!
    Bello leggerTi un po più “leggera”……un abbraccione

    Mi piace

     
    • timenn

      23 gennaio 2013 at 19:32

      Rita.. il mio guscio… mancante è il cerottone e la pancera tolta durante la doccia. Mi fa sentire indifesa… E non mi piace. Ma la doccia, nonostante ciò è stata fantastica. Oggi, il giorno dopo, ho avuto dolori ma penso sia normale. Un abbraccio

      Mi piace

       
  2. ziacris1

    23 gennaio 2013 at 14:17

    una bella doccia calda, l’acqua che scorre e porta via tutto l’odore dell’ospedale..la facevo sempre anche io quando tornavo dalla chemio.
    Sembra di stare meglio, hai la sensazione di pulizia in tutti i sensi

    Mi piace

     
  3. timenn

    23 gennaio 2013 at 19:34

    Cris, è vero, puzzavo ancora di sala operatoria… ei ricordi sono pessimi. Lavati via!!!! speriamo ance dal cuore. Un abbraccione garnde grande

    Mi piace

     

Rispondi

 
