RSS

Rinascere

30 Mar

   Tanti giorni silenziosi… ma ricchi di avvenimenti.

Intanto il controllo dei marcatori (ai 5 anni). Come al solito non perfetti.. l’NSE continua ad essere sopra la norma ma stabile. Quindi sotto controllo ma non serrato. Ufffffffffffff. Mi sarebbe piaciuto fossero davvero tutti Ok, almeno per una volta. Per festeggiare i 5 anni. Ma va bene lostesso… E festeggio!!!!

L’ecografia rileva un linfonodo nel dotto epatico… ufffffffffff…. È lo stesso di un anno fa? E’ legato all’intervento appena subito? Boh… sta di fatto che comunque è stato refertato come reattivo e quindi… credo a questo!! Ma anche qui un pochino di amaro… poteva non esserci no?

E permangono le grandissime difficoltà a mangiare…. E riuffffffffffffffffffff

Ieri sera l’apoteosi… si è bloccato tutto: paranoia pura. Neppure l’acqua passava….

Dopo qualche ora, con fatica, almeno l’acqua transitava… ma Ariufffffffffffffffffffff

Stamattina, con la compiacenza e l’affetto del mio angioletto (il prof. Davide  Festi) sono stata  rivisitata al S. Orsola e … tranquillizzata sul linfonodo ma… con la vincita di un’altra dilatazione… EVVAIIIIIIIIIIIII

La chiusura, in un passaggio oggettivamente ristretto è legata a motivi funzionali…

Che dire? Che sono stanca.

Ma la Pasqua, dicono sia rinascita…. E ci voglio credere.

Buona Pasqua a tutti

 
4 commenti

Pubblicato da su 30 marzo 2013 in cancro, Dilatazione, Salute

 

4 risposte a “Rinascere

  1. ziacris1

    2 aprile 2013 at 13:23

    Ariff…non ti fai mancare niente…

    Mi piace

     
  2. timenn

    3 aprile 2013 at 6:39

    GGGGGiusto… perché farsi mancare qualcosa? Uffffffffffffffffi

    Mi piace

     
  3. rita

    5 aprile 2013 at 15:56

    …leggo con notevole ritardo….ciò che non avrei voluto davvero più leggere, soprattutto l’ennesima dilatazione. Ogni volta che ne parli spero sia sempre l’ultima e risolutiva e quindi, in cuor mio, lo spero anche questa volta….

    Mi piace

     
  4. timenn

    13 aprile 2013 at 13:17

    Rita… ho capito che per me sarà sempre così… e non so perché. Ufff

    Mi piace

     

Rispondi

 
