RSS

Non tutti i giorni sono uguali

17 Nov

Oggi sono un po’ abbacchiata.

Sono andata a Roma, certo… contenta, certo.

POi una settimana a casa tra febbricola, tosse mal di gola, ecc.. ecc…

E intanto ho continuato con i farmaci per la contaminazione batterica… quasi un mese tra tutti… Con un miglioramento… e i miei occhi che cominciano a vedere luce. Da stamattina … il disastro… dalle 5..  e sono le 11.14… che sono in bagno.

Ufffffffffffffffff. c sono momenti in cui vedi la risalita. Momenti in cui ti senti quasi normale, con normali possibilità. Poi ripiombi… e ti ricordi, qualora ce ne fosse stato bisogno, che normale non sei.

Per fortuna ho trovato il mio gastroenterologo che ha fatto una ipotesi e ora sto prendendo un nuovo farmaco…. ebbasta.

Vorrei un pochino di salute.. quel tanto per respirare.

Stufa e abbacchiata

 

 
4 commenti

Pubblicato da su 17 novembre 2013 in cancro, Invalidità, Medici, Paura, Salute

 

4 risposte a “Non tutti i giorni sono uguali

  1. ziacris1

    18 novembre 2013 at 13:56

    e ci credo che sei abbacchiata, lo sarebbe chiunque

    Mi piace

     
    • timenn

      18 novembre 2013 at 18:40

      Cris, mi sono accorta che è facile cadere nella trappola della disperazione e della rabbia. Baci… voglia di vederti

      Mi piace

       
  2. rita

    18 novembre 2013 at 15:12

    Mi spiace, ma proprio tanto…
    Sai una cosa? E’ vero, normale non sei….speciale sì, di sicuro

    Mi piace

     
    • timenn

      18 novembre 2013 at 18:38

      è così facile sprofondare.. bisogna davvero stare attenti

      Mi piace

       

Rispondi

 
