RSS

Ricordi

27 Mar

Quando Maria era piccola, un caro amico, scrisse, per lei, questa dolcissima canzone. E un altro amico la “musicò”.

L’ho riascoltata dopo anni …e  ho riprovato una forte emozione. Ho rivisto la mia Maria,  piccola piena di  dolcezza, come solo lei poteva essere.

Indifesa e al tempo stesso indomita. Meravigliosa.

Ricordo i nostri pomeriggi a giocare e quel fortissimo senso di appartenenza alla famiglia che si  andava concretizzando poco per volta. Unitamente alla sua sensibile personalità che pian piano si stava strutturando.

Non voglio aggiungere altro, potrei commuovermi.

E non lo voglio fare ora. Voglio solo assaporare i ricordi e amarla così com’è ora

 

 
2 commenti

Pubblicato da su 27 marzo 2015 in Figli

 

2 risposte a “Ricordi

  1. wolkerina

    28 marzo 2015 at 10:47

    Bellissima!

    Mi piace

     
  2. timenn

    28 marzo 2015 at 14:57

    Grazie Wolkerina, grazie

    Mi piace

     

Rispondi

 
